Come arrivare in penisola sorrentina

Come arrivare in penisola sorrentina, raggiungere: Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massalubrense, in generale ed in particolare tutti i luoghi da visitare e i posti dove alloggiare, i locali dove mangiare.

Per capire e valutare, come muoversi a Sorrento e dintorni, i mezzi di trasporto in penisola, tra cui: Eav, Cirvumvesuviana, NCC, Taxi, Alilauro, Volaviamare, Coop Tasso Autobus. Tutte le novità sul facebook page sorrentofferte.

Come arrivare senza navigatore, in penisola sorrentina

La cosa principale è staccare il navigatore, si proprio così, per raggiungere alcuni posti in penisola sorrentina, a Sorrento e dintorni, la cosa migliore e spegnere il navigatore, se non volete incorrere in brutte sorprese, rovinarvi la passeggiata / vacanza, o addirittura subire dei danni ai vostri veicoli.

Come arrivare senza fare danni

Per raggiungere molti dei posti, che precedentemente avete prenotato, per pernottare o per mangiare, bisogna seguire dei percorsi, che non sono presenti in nessun database di mappe, utilizzati dai più comuni navigatori.

Una semplice ricerca, di un posto, di un locale, su google maps vi farà notare che il posto non è affatto geolocalizzato, o se lo è con precisione, non lo è il percorso per raggiungere questo posto.

Se si va a seguire il navigatore, si rischia nel migliore dei casi di raggiungere un vicolo cieco, dover fare marcia indietro; Si rischia anche però di rimanere incastrati e danneggiare irreparabilmente il mezzo, di perdersi in stradine oscure e senza illuminazione.

Informarsi di come raggiungere, prima di prenotare

Noi di Sorrento Offerte, visto che viviamo il territorio, vediamo giorno per giorno, le difficoltà che devono affrontare i turisti quando raggiungono la penisola sorrentina;

Consigliamo per prima cosa di informarvi dove effettivamente si trova un alloggio, un ristorante; Non bisogna farsi ingannare da belle foto, dal fatto che si dica che sta a Sorrento o viceversa a pochi chilometri da Sorrento e via dicendo.

Sappiate che in costiera sorrentina, le strutture ricettive sono dislocate in ogni dove, il percorso per raggiungerle, il più delle volte è : tortuoso, poco illuminato, poco o per niente servito dai mezzi pubblici.

E’ facile che troviate una struttura su booking o su Airbnb, dove se ci fate caso non mettono mai l’indirizzo a prescindere, solo dopo quando avete pagato…

Si scrive situata ad esempio a Sorrento, ma Sorrento non è solo il bel centro o il mare e la spiaggia… Sorrento è vasta ed è fatta anche di posti molto isolati.

I commenti sono chiusi.