REPARTO AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO

REPARTO AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO

Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto di Amministrazione Finanza & Controllo.
Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti:
– Età massima 35 anni;
– Laurea in discipline economiche voto minimo 105/110;
– Esperienza da 2 a 5 anni in materia di contabilità/partita doppia, bilancio e adempimenti fiscali periodici (IVA e ritenute);
– Capacità analitiche e ottimo utilizzo del pacchetto office (in particolare di excel);
– Conoscenza della lingua inglese;
– Predisposizione al lavoro in team, flessibilità e forte orientamento al risultato.
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata.
Possibilità di crescita economica e professionale.
Rispondere a: selezionis2@libero.it

Città: Napoli
Luogo: Piano di Sorrento
Tipo: Offro
Disponibilità: Full Time
Livello: Impiegato
Titolo di studio: Laurea
Nome: Shedir Pharma s.r.l.
Data: 28 novembre 2016

Da tuttoannunci.org

I commenti sono chiusi.